Le indagini svolte sull’infedeltà coniugale sono sempre causa di separazioni e divorzi.

Le investigazioni private rappresentano gli strumenti essenziali e necessari, per il buon esito della causa. Basterà rivolgersi ad un investigatore professionista, competente, preparato sotto il profilo giuridico, serio, capace, aggiornato, in grado di fornire l’adeguato contributo per il raggiungimento dello scopo.

Operando nell’esclusivo interesse del cliente, le attività investigative vengono coordinate e sviluppate in allineamento con le esigenze degli studi legali patrocinanti, consapevoli che per ottenere l’addebito per colpa serva dimostrare, al di la di ogni ragionevole dubbio, l’infedeltà.

Questi presupposti danno vita alle indagini, possibili e sostenibili, il cui esito viene dettagliato all’interno di documenti probatori prodotti in sede giudiziaria unitamente, quando richiesta, alla testimonianza giurata dei nostri agenti.

Indagini su situazioni pre e post matrimoniali

Di frequente ci si trova a indagare, sempre in ambito privato, sulle situazioni pre e post matrimoniali oltre che sulle condizioni di vita economiche e sociali dei coniugi e sull’affidamento dei minori. In questo caso le indagini private hanno un ruolo molto importante per la tutela dei figli mettendo in primo piano anche le condizioni socio-economiche per quantificare l’assegno di mantenimento.

Il lavoro del detective in caso di divorzi o separazioni risulta molto delicato anche sotto il punto di vista psicologico dei componenti della fimiglia, deve essere pertanto svolto da una persona competente per garantire discerezione, affidabilità ed efficienza.